BENVENUTO

Ti presentiamo una soluzione innovativa economica e molto efficiente,

il nostro INVOLUCRO CON CAPPOTTO

 

Il nostro MODUSCUP non è un semplice cappotto ma un vero e proprio vestito traspirante che ricopre il tuo immobile con all'interno una struttura portante antisismica.

Risparmiare ristrutturando la facciata del tuo immobile migliorando la classificazione termica energetica degli appartamenti interni AUMENTANDONE IL VALORE. 

 

In questo modo si alzerà il valore economico dell'immobile  installando soltanto

il nostro INVOLUCRO TECNOLOGICO CON CAPPOTTO 

554_thumb.jpg

CASA E  AMBIENTE GREEN

Il futuro dell’edilizia passa dalla filosofia green, in cui i principi del vivere sano e costruire in maniera sostenibile ne sono alla base.

In quest’ottica rientra anche l’ottimizzazione energetica dell’involucro edilizio: grazie ai giusti interventi è possibile, ridurre il consumo energetico e l’impatto dannoso sull’ambiente migliorando al tempo stesso il comfort termico abitativo.

 

Il sistema MODUSCAP può essere utilizzato su qualsiasi tipo di edificio di nuova esecuzione o per ripristino di immobili esistenti

RISPARMIO ENERGETICO

 

L’involucro MODUSCAP è la nuova tecnologia in aiuto al vecchio problema dell’isolamento delle facciate, garantisce eccellenti prestazioni termiche ed acustiche, garantendo inoltre la possibilità di rifinire la facciata utilizzando tutte la possibilità estetiche.

MODUSCAP ti permette di ridurre i consumi energetici anche oltre il 35%, protegge le pareti esterne dall'aggressione degli agenti atmosferici e dagli sbalzi di temperatura, lasciando respirare l'edificio,

 

in fine, ti consente di diventare un grande soggetto ecologico in quanto, limitando le emissioni per il riscaldamento e condizionamento estivo,  limiti di fatto l'inquinamento facendo del bene all'ambiente..

consumi-energetici.webp

-35%

casa-modello-id17439.webp

+20%

RIVALUTAZIONE DELL'IMMOBILE

Con i nuovi metodi di valutazione degli immobili, oggi è assolutamente conveniente migliorare il livello energetico del proprio immobile, anche tenuto conto della grande possibilità che lo Stato in questo momento ci permette accedendo ad

 un contributo del 110%

Un immobile che, una volta eseguite le operazioni di miglioramento energetico, si trovi in una classe energetica del tipo A, ottiene sul mercato una rivalutazione economica pari al 20/25% in più del precedente valore; per questo è assolutamente conveniente operare in questa direzione.